Skip links

Quelli del movimento terra e Engine dozer

Engine Dozer, realtà specializzata nella vendita di ricambi e motori, e assistenza di macchine e attrezzature movimento terra e agricole. Un’azienda in cui confluiscono oltre 30 anni di esperienza, quella di un padre, Ciro Trivisani, e dei suoi due figli, Mimmo e Simone.

A Samoter Engine Dozer mette in mostra la propria competenza tecnica sui motori

I propulsori non hanno segreti per Engine Dozer, realtà dall’esperienza ultratrentennale a Taranto e Bologna, specializzata nella vendita di ricambi e motori, e nell’assistenza di macchine e attrezzature movimento terra e agricole. Oltre a mostrare la qualità della consulenza tecnica, a Samoter presenterà le nuove partnership con IPD (Industrial Parts Depot) di cui è distributore esclusivo per l’Italia e l’Albania e Ufi Filter.

John Steinbeck, scrittore statunitense tra i più noti del XX secolo, Premio Nobel per la letteratura, era solito dire che “La generazione più giovane è la freccia, la più vecchia è l’arco”. Una breve frase in grado di fare comprendere, con profondità, quanto le generazioni, se in dialogo tra loro, possano essere complementari: quella precedente, con la sua presenza, può contribuire a far spiccare il volo a quella successiva. Ed è proprio questa frase ad affiorarmi in mente nell’informarmi sulla storia di Engine Dozer, realtà specializzata nella vendita di ricambi e motori, e assistenza di macchine e attrezzature movimento terra e agricole. Un’azienda in cui confluiscono oltre 30 anni di esperienza, quella di un padre, Ciro Trivisani, e dei suoi due figli, Mimmo e Simone (nella foto, da sinistra: Mimmo, Ciro e Simone). L’arco e la freccia, anzi, in questo caso, le frecce. Engine Dozer sarà presente a Samoter (padiglione 9, stand D6) con tutto il suo bagaglio di competenze e con diverse novità. Ripercorriamo insieme la sua storia e sbirciamo il suo futuro.

Per l’articolo completo:

Clicca qui

Explore
Trascina