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Impiegato back office commerciale

Responsabilità:

  • Supporto all’ufficio vendite
  • Gestione Commesse Officina
  • Emissione preventivi e ordini clienti
  • Inserimento ordine e ddt fornitori
  • Gestione contabile listini
  • Gestione scorte di magazzino

Si richiede:
Passione e/o conoscenza per le macchine movimento terra e agricole.
Qualifiche tecniche con eventuali esperienze pregresse nella mansione richiesta oppure similari.
Piena padronanza pacchetto office (in particolare Excel).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Riservatezza, precisione, orientamento al risultato, capacità di collaborazione, approccio proattivo,
desiderio di crescita personale e di portare il proprio contributo attivo al benessere aziendale.

Sede di lavoro: Montemesola (TA)
Contratto di lavoro: Assunzione con contratto tempo indeterminato/determinato a seconda del background –
Settore Commercio
Orario: Dal lunedì al venerdì
Offerta di lavoro: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

Legge 903/77 e Legge 125/91
Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del cv in allegato.
Si autorizza al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

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