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ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ

Responsabilità:

  • Emissione fatture attive
  • Registrazione fatture passive (Italia – Intra – Extra UE– Reverse charge)
  • Gestione scadenziario e tempi di pagamento di incasso e pagamento
  • Riconciliazione partite e quadrature schede contabili
  • Riconciliazione bancarie
  • Liquidazione iva mensile
  • Registrazione Prima nota
  • Archiviazione documenti fiscali e stampa libri contabili
  • Aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori
  • Segreteria generale

Si richiede:
Laurea in materia economiche oppure diploma di ragioneria.
Esperienza di almeno 3 anni in ufficio amministrativo di aziende B2B o studi professionali.
Solide competenze in ambito contabile e fiscale.
Piena padronanza pacchetto office (in particolare Excel).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Riservatezza, precisione, orientamento al risultato, capacità di collaborazione, approccio proattivo, desiderio di crescita personale e di portare il proprio contributo attivo al benessere aziendale. 

Sede di lavoro: Anzola dell’Emilia (BO)
Contratto di lavoro: Tempo part-time 6 ore (no smart working) – Settore Commercio
Orario: Dal lunedì al venerdì
Offerta di lavoro: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.

Legge 903/77 e Legge 125/91
Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del cv in allegato.
Si autorizza al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

 

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